News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio Break

Renault Clio Break station wagon
Renault Clio Break
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio Break


Renault Svelata in anteprima al Salone di Parigi, la Renault Clio Break è un modello dalla carrozzeria specifica, progettato dal designer Yohann Ory.
La vettura, che arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre del 2013, rappresenta la versione wagon della compatta transalpina, caratterizzata da uno stile originale, a cui aggiunge funzionalità e modularità. Il suo passo è identico a quello della berlina, mentre lo sbalzo posteriore è allungato di 201 mm, toccando 823 mm.

Con una lunghezza di 4,262 m, la nuova Renault Clio Break si presenta come station wagon raffinata, compatta e spaziosa. Caratterizzato da un lungo cofano motore e spalle posteriori marcate, il suo profilo si allunga verso il posteriore con il lunotto del portellone più verticale, valorizzando il volume del vano bagagli. In linea con la berlina, le maniglie delle porte sono occultate, i montanti dei terzi finestrini laterali e quelli centrali, integrati nella superficie vetrata, mentre il tetto risulta elegante.

Lo spazio anteriore è particolarmente curato, come l’accessibilità al volume del vano bagagli di 443 dm3 DA. Quest’ultimo propone 130 dm3, ossia il 30% in più rispetto a quello, della berlina. La funzionalità pianale piatto e la possibilità di ripiegare a tavolino il sedile passeggero anteriore, promettono una lunghezza da primato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]