News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Discovery 4 MY 2013

Land Rover Discovery 4 MY 2013 fuoristrada
Land Rover Discovery 4 MY 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Discovery 4 MY 2013


Land Rover Restyling in vista per il fuoristrada Land Rover Discovery 4 MY 2013, che aggiorna i livelli di allestimento, le dotazioni e le tonalità disponibili in catalogo. Tra le nocvità spiccano i pack Black Design ed Extended Leather Pack, quest’ultimo ispirato alla versione HSE Luxury Limited Edition.
Il Black Design Packs aggiunge alle dotazioni i cerchi in lega da 19 o 20 pollici verniciati di nero lucido, tinta riservata anche alle griglie anteriori e laterali, alle maniglie, agli specchietti, ai logo e alle barre sul tetto.
Mentre, l’Extended Leather Pack propone interni in pelle Windsor con doppie cuciture anche sulla plancia.

La livrea è ora disponbile in cinque uleriori tonalità (Havana, Barolo Black, Barossa, Mariana Black e Causeway Grey), mentre a bordo troviamo la funzione di navigazione offroad 4x4i, che offre gli avvisi sul traffico TMC, navigazione e status della vattura in fuoristrada (4x4i), comandi vocali e punti di interesse caricabili da chiave USB.

Aggiornato anche il sistema di infotainment che oltre a supportare le trasmissioni radio digitali di ultima generazione (DAB+ e DMB-A) può ricevere i programmi TV del digitale terrestre in formato MPEG4. L’impianto audio offre 8 altoparlanti, ingresso USB/iPod e connessione Bluetooth, ma è disponibile anche il Premium Harman Kardon LOGIC 7 da 17 altoparlanti e 825W.
Confermata la gamma deimotori, che include il TDV6 da 211 CV, l’SDV6 da 256 CV e il V8 di 5 litri da 375 CV solo per alcuni mercati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]