News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Kangoo Go

Renault Kangoo Go monovolume
Renault Kangoo Go
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Kangoo Go


Renault Allestimento top della gamma Kangoo, la transalpina Renault Kangoo Go è stata studiata per le esigenze del tempo libero, promettendo comfort e praticità. Il veicolo presenta un design agile e dinamico che esalta le caratteristiche di modularità, da sempre punti di forza della gamma. Equipaggiato con il motore Diesel 1.5 dCi proposto nelle potenze da 90 e 110 CV, Kangoo GO si basa sul livello di equipaggiamento TomTom, rispetto al quale propone una dotazione di serie più ricca.

Le dotazioni includono i cerchi in lega da 16 pollici Solonia, paraurti anteriori specifici con fascia nera, sospensioni rialzate, minigonne laterali con inserto cromato, protezioni in plastica dei passaruota e protezione sottoscocca del motore. Infine , sul portellone del bagagliaio compare lo stripping specifico GO.

A bordo, l’abitacolo offre climatizzatore automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, sedile passeggero ribaltabile e tavolini stile aereo dietro i sedili anteriori. Disponibile di serie anche il Navigatore TomTom con cartografia europea.
Nella versione da 90 CV, Renault Kangoo GO offre consumi ed emissioni di CO2 pari a 4,9 l/100 km e 129 g/km. Il volume di carico massimo è di 2.866 dm3, ai vertici della categoria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]