News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 3008 Napapijri

Peugeot 3008 Napapijri Special Edition
Peugeot 3008 Napapijri
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 3008 Napapijri


Peugeot Special edition crossover transalpino, la Peugeot 3008 Napapijri è stata sviluppata in collaborazione con uno dei più noti marchi di abbigliamento outdoor. Disponibile a partire da novembre 2012, la vettura è stata realizzata sulla base dell’allestimento Allure, il top della gamma, al quale sono state aggiunte inedite caratterizzazioni sia esterne che interne.

L’equipaggiamento viene arricchito con il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e con il WIP Nav Evo,che abbina diverse funzioni infotainment. Il veicolo è riconoscibile per la presenza di badge specifici sulle porte anteriori, e alla base del portellone posteriore, e per il decoro a contrasto lucido-opaco sul montante anteriore.

A bordo la personalizzazione prosegue con i sedili bi-colore in mi-tep ed Alcantara®, cuciture specifiche ed inserti in pelle sulle sedute e sugli schienali, dove troviamo impresso a contrasto il logo Napapijri, presente anche sul volante. La scritta Napapijri si distingue anche sulle soglie in alluminio delle porte e sui tappetini.

Sono disponibili quattro versioni: l’entry level è abbinata alla motorizzazione 1.6 HDi FAP® da 115 CV e cambio manuale. Segue la versione 1.6 HDi FAP® da 115 CV con cambio robotizzato e Stop&start, la variante 2.0 HDi FAP® da 150 CV con cambio manuale e, infine, il top della gamma 2.0 HDi FAP® 163 CV con cambio automatico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]