News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Mégane SporTour GT 220

Renault Mégane SporTour GT 220 Special Edition
Renault Mégane SporTour GT 220
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Mégane SporTour GT 220


Renault Limited edition, la Renault Mégane SporTour GT 220 rappresenta la versione familiare del modello Mégane R.S. Offerta in abbinamento ad un propulsore depotenziato e al dispositivo start/stop, la vettura sfoggia finiture esterne di colore nero lucido, presenti sugli specchietti retrovisori, sul diffusore di coda, sulle prese d’aria anteriori e sulle ruote Serdard a 5 razze da 18 pollici.
A bordo spiccano il pomello del cambio in acciaio e una targhetta identificativa GT 220 presente sulla console centrale, che riporta il numero dell’esemplare.

La meccanica si affida a sospensioni specifiche, a regolazioni al servosterzo elettrico mutuate dalla versione Megane RS e ad un impianto frenante adeguato alle elevate prestazioni. La Renault Mégane SporTour GT 220 propone un’evoluzione del motore 2.0 turbo in grado di erogare 220 CV e 340 Nm, accoppiato al cambio manuale a sei rapporti. Il consumo nel ciclo combinato è di 7,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 169 g/km. La velocità massima si attesta su valori intorno ai 220 km/h con uno scatto 0-100 km/h in circa 8 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]