News Auto e Motori

Audi - Auto Audi SQ5 3.0 TFSI benzina

Audi SQ5 3.0 TFSI benzina suv
Audi SQ5 3.0 TFSI benzina
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi SQ5 3.0 TFSI benzina


Audi Nuova versione per il suv tedesco Audi SQ5, ora proposto con l’unità a benzina 3.0 TFSI dalla potenza di 354 CV, per la cui commercializzazione è escluso il mercato europeo, al quale è destinato il modello SQ5 TDI a gasolio da 313 CV. Il cuore del veicolo è rappresentato dal motore V6 di 2.995 cc dotato di compressore volumetrico, albero di bilanciatura per ridurre le vibrazioni, valvole di aspirazione ad alzata variabile e valvole a farfalla nei condotti di aspirazione.

In abbinamento al propulsore è offerto il cambio tiptronic 8 marce insieme al sistema di trazione integrale quattro. Audi SQ5 3.0 TFSI raggiunge la velocità massima di 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.
Il veicolo presenta anche caratterizzazioni estetiche specifiche. Nel frontale spicca la griglia grigio platino con doppie barre orizzontali in look alluminio, logo V6 sui passaruota anteriori. Ed ancora: paraurti specifico, spoiler sul lunotto e specchietti di colore alluminio. Il catalogo offre, inoltre, la disponibilità delle tinte Estoril Blue e Panther Black.

A bordo è presente una pedaliera in look alluminio, strumentazione con quadranti grigi e numeri bianchi, mentre le sellerie nere presentano cuciture Moon Silver. I sedili sportivi a regolazione elettrica sono offerti in quattro combinazioni di colore con finitura in pelle Nappa e Alcantara. Il lancio commerciale negli USA è previsto per il terzo trimestre del 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]