News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Captur

Renault Captur suv
Renault Captur
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Captur


Renault Primo Urban Crossover del costruttore transalpino, il veicolo Renault Captur rappresenta la perfetta sintesi di tre modelli distinti. In primis, Renault Captur riproduce l’idea di un SUV caratterizzato da uno stile originale, che si avvale di abitabilità e modularità tipici di una monovolume. Infine, l’agilità e il piacere di guida sono i medesimi offerti a bordo di una berlina compatta.

In dettaglio, Renault Captur, propone forme fluide ed equilibrate. Ispirata direttamente alla concept Captur, il nuovo crossover di Renault presenta un profilo dinamico grazie alla presenza di un parabrezza avanzato e inclinato. La forma compatta, l’altezza dal suolo rialzata, le grandi ruote e le protezioni della parte inferiore della carrozzeria garantiscono la massima flessibilità in ogni condizione.

Nonostante le dimensioni compatte (4,12 m), la Renault Captur trasmette un’impressione di spazio e abitabilità. L’abitacolo propone varie opzioni personalizzabili offrendo umerose tinte e motivi. Renault Captur offre funzionalità e comfort tipici di una monovolume, riconscibili nella posizione di guida rialzata, nel grande vano bagagli, nella modularità e nell’offerta di innovativi vani portaoggetti.

L’equipaggiamento di serie offre dotazioni di fascia premium, come l’Easy Access System (apertura e avviamento senza chiave), assistenza alle partenze in salita, camera e radar di parcheggio. Presente anche il Renault R-Link, tablet tattile multimediale integrato, abbianto ad un impianto audio 6 HP, Bluetooth® e streaming audio e sistema Arkamys® per il suono di grande qualità. Sviluppata sulla piattaforma della Nuova Clio, il veicolo offre unità benzina e diesel, di ultima generazione efficienti in termini di consumi ed emissioni

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Bella aspetto lumi su prezzi e cilindrate poi la promuovo o meno ok?
  Paolo 22/01/2013
I prezzi non vengono inseriti nelle schede delle auto, ma li ripostiamo nelle news. La vettura non è in commercio e la presentazione avverrà al Salone di Ginevra 2013, crediamo che li verrano svelati i prezzi. Per ora queste sono le notizie: http://www.automania.it/novita.asp?id=4544
  Automania 22/01/2013
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]