News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass 2014

Jeep Compass 2014 fuoristrada
Jeep Compass 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass 2014


Jeep Restyling per l’offroad Jeep Compass 2014, che vanta nuovi dettagli estetici e alcune interessanti novità sul fronte meccanico, come la nuova trasmissione automatica ora a 6 rapporti, grazie al cambio PowerTech, che migliora i consumi e la tenuta di strada anche in condizioni più difficili. Tra le novità estetiche si segnalano la griglia caratterizzata da nuovi rivestimenti cromati e una differente finitura superficiale, accompagnata da nuovi fari, e da un badge cromato Jeep sul portellone, dove spunta la telecamera di parcheggio.

A bordo i sedili anteriori offrono airbag laterali integrati. Le dotazioni riguardanti la sicurezza includono anche airbag a tendina, controllo elettronico di stabilità ESC con limitatore di rollio. Inediti i sedili in pelle ed i rivestimenti in cuoio Saddle Brown. Nella dotazione di serie della Jeep Compass 2014 sono compresi anche pneumatici all-wheater Goodyear e ruote da 17 pollici (18 per l’allestimento Limited).

Jeep Compass 2014 propone tre tipologie differenti di trasmissione: trazione anteriore, integrale 4x4 Freedom Drive I, integrale 4x4 Freedom Drive II Off-road Package, con marce ridotte. Tre anche gli allestimenti: Sport, Latitude e Limited.

La gamma delle unità include nel catalogo i motori a benzina quattro cilindri da 2 e 2.4 litri, con potenze da 160 e 174 CV. Per il mercato italiano è prevista la presenza del motore turbodiesel 2.2 CRDi da 136 o 163 CV. Il lancio commerciale è atteso a aprtire dalla seconda metà del 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]