News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Micra 30th Anniversary

Nissan Micra 30th Anniversary Special Edition
Nissan Micra 30th Anniversary
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Micra 30th Anniversary


Nissan Nissan Micra 30th Anniversary rappresenta la versione celebrativa di tre decenni di successo della city car nipponica. La Special Edition offre soluzioni estetiche inedite e specifiche riconoscibili negli eleganti cerchi in lega a sette razze da 15 pollici di serie e nello spoiler al tetto mutuato dall’allestimento DIG-S. Di serie troviamo anche le maniglie e le capsule dei retrovisori in tinta carrozzeria. Nissan Micra 30th presenta, inoltre badge laterali, sul retro e sul cruscotto.

La propulsione si affida al motore da 1.2 litri benzina da 80CV di Nissan, un 3 cilindri aspirato dalle emissioni contenute. Disponibile, in optional, la trasmissione automatica CVT. Nissan Micra è costruita sul pianale V di Nissan, che garantisce una maggiore rigidità per una elevata maneggevolezza, sicurezza e raffinatezza.

L’equipaggiamento di serie comprende: climatizzatore, radio, cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli anteriori elettrici, chiusura centralizzata con comando a distanza. Ricco il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza, che include: ESP, servosterzo, 6 airbag, poggiatesta anteriori e posteriori, attacchi Isofix.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]