News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Scenic XMOD Cross

Renault Scenic XMOD Cross suv
Renault Scenic XMOD Cross
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Scenic XMOD Cross


Renault Renault Scenic XMOD Cross sintetizza il design sportivo e dinamico dei crossover con la cura del dettaglio che caratterizzano la filosofia Scénic XMOD. Il veicolo è dotato di un’altezza dal suolo rialzata e di esclusivi cerchi in lega, offrendo tutti gli elementi tipici di un modello del suo segmento come lo specifico paraurti anteriore e posteriore, protezioni del sottoscocca e barre da tetto cromate.

Espressivo il frontale, che si segnala per la disponibilità di luci diurne a LED. A bordo, la vettura offre un’esclusiva console centrale e i diversi comandi come il selettore dell’Extended Grip, il nuovo sistema di controllo della trazione, e il joystick multidirezionale per navigare sull’interfaccia multimediale. Con un display digitale TFT (Thin Film Transistor), il cruscotto presenta il sistema multimediale tattile e connessoRenault R-Link.

Nella versione top di gamma, Scénic XMOD CROSS offre volante con base piatta, pedaliera e pomello della leva del cambio in alluminio. Inoltre, grazie al vano bagagli dalla capienza massima di 555 l, il volume di carico è tra i maggiori della categoria. L’abitacolo offre ulteriori 71 l di vani supplementari e ampia modularità. I sedili sono indipendenti, ripiegabili ed estraibili e propongono numerose combinazioni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]