News Auto e Motori

Audi - Auto Audi S3 Sportback

Audi S3 Sportback berlina
Audi S3 Sportback
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi S3 Sportback


Audi Attesa sulle strade a partire da settembre 2013, la rinnovata Audi S3 Sportback è lunga 4.324 mm, larga 1.785 e alta 1.404 mm. La vettura propone la calandra specifica dei modelli S, dotata di doppie barre orizzontali in look alluminio e di un inserto in grigio platino opaco. Nel paraurti sono integrate prese d'aria con doppia scanalatura in look alluminio, e sfoghi laterali. Nell’equipaggiamento sono disponibili anche i fari xeno plus di serie. Il paraurti posteriore è stato ridisegnato, mentre il diffusore grigio platino con doppia modanatura in look alluminio accoglie quattro terminali ovali e cromati dell'impianto di scarico.

Il catalogo offre quattordici tonalità, tra le quali si segnalano il Nero pantera cristallo e il Blu Estoril cristallo.
A bordo troviamo il volante sportivo multifunzionale in pelle dalla corona appiattita, mentre i pedali e i poggiapiedi sono in alluminio spazzolato. L'equipaggiamento comprende il sistema d'informazione per il conducente con il monitor che fuoriesce elettricamente.

La nuova Audi S3 Sportback adotta un motore quattro cilindri aggiornato dalla potenza pari a 300 CV. Con il sistema di regolazione Audi drive select in modalità dynamic, la potenza viene sottolineata anche a livello acustico. In abbinamento è disponibile sia il cambio S tronic a sei rapporti che manuale a sei rapporti.

A richiesta, Audi offre per la nuova S3 Sportback tutti i sistemi di assistenza al conducente disponibili per la gamma, come l’adaptive cruise control, che regola la velocità in base alla vettura che precede.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]