News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sport 2013

Land Rover Range Rover Sport 2013 suv
Land Rover Range Rover Sport 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sport 2013


Land Rover Un design dalla grande personalità, forte, moderno e deciso caratterizza la rinnovata Range Rover Sport 2013, più lunga di 62 mm della precedente versione. Grazie a soluzioni come l'angolazione più decisa del parabrezza, il profilo aerodinamico e arrotondato e la linea inclinata del tetto, la Nuova Range Rover Sport risulta ancora più aerodinamica. La struttura si avvale di una combinazione di pannelli in alluminio stampato e di componenti in lega di alluminio laminati, pressofusi ed estrusi, per concentrare la resistenza dove sono applicati i carichi più elevati.
L'interno mostra una grande cura del dettaglio ed è stato ottimizzato per creare una cabina più larga e più comoda posteriormente, con 24 mm in più di spazio per le ginocchia. Le forme sono sottolineate da un trattamento più netto delle superfici, realizzate con materiali soft-touch.

Saranno inizialmente disponibili quattro motori, due a benzina sovralimentati (il 5.0 litri V8 da 510 CV e il nuovo 3.0 litri V6 da 340 CV) e due diesel (il 3.0 litri TDV6 da 258 CV e lo SDV6 da 292 CV). Ricco l’equipaggiamento di serie che include il sistema Adaptive Dynamics a smorzamento continuamente variabile (CVD) e, sulle versioni più potenti, una modalità Dynamic del Terrain Response 2. La Nuova Range Rover Sport offre un pacchetto completo di connettività fra il cliente, il suo veicolo, la casa e l'attività professionale. Viene, inoltre, introdotto un sistema di telecamere digitali che gestisce tre applicazioni di assistenza alla guida mirate a supportare le capacità di attenzione del guidatore: il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition e l'Automatic High Beam Assist.

Ulteriore innovazione esclusiva è il Wade Sensing™, che fornisce informazioni sulla profondità del guado che si sta attraversando. La nuova Range Rover Sport sarà in vendita, a partire dal terzo trimestre 2013 in quattro livelli di allestimento (S, SE, HSE e Autobiography), oltre alle nuove versioni Dynamic della HSE e della Autobiography.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]