News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass Black Edition

Jeep Compass Black Edition Special Edition
Jeep Compass Black Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass Black Edition


Jeep Serie speciale, la Jeep Compass Black Edition arricchisce la versione Limited con elementi stilistici Black, che conferiscono al veicolo ancora più appeal. Spiccano gli inserti Gloss Black, che caratterizzano il frontale, il battitacco, le barre al tetto ed i cerchi in lega da 18 pollici. A bordo troviamo i sedili rivestiti in pelle, il volante in pelle con i comandi audio, computer di bordo e climatizzatore integrati. La dotazione di serie comprende inoltre Cruise Control e sistema vivavoce Bluetooth UConnect® Phone ad attivazione vocale.

A richiesta è disponibile anche il sofisticato impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Attesa sul mercato a partire da marzo 2013, la vettura è proposta nella configurazione a quattro ruote motrici spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia ed in quella a trazione anteriore con propulsore 2.2 turbodiesel da 136 CV. Le capacità off-road sono assicurate dal sistema di trazione integrale Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico.

Jeep Compass offre una dotazione di serie completa per la sicurezza attiva e passiva che comprende airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.
Tre le colorazioni disponibili in catalogo: Mineral Gray, Bright White e Black.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]