News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Juke N-Tec

Nissan Juke N-Tec Special Edition
Nissan Juke N-Tec
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Juke N-Tec


Nissan Serie speciale ad alti contenuti tecnlogici, la Nissan Juke N-Tec, consente di di connettersi in remoto con la propria vettura da casa. Il crossover compatto di Nissan presenta l'avanzato sistema di navigazione Nissan Connect, con connessione remota, di serie, oltre ad aggiungere una nota di stile al ricco equipaggiamento della versione Acenta, sulla quale è stato sviluppato.

Gestito attraverso un touchscreen a colori da 5,8 pollici, Nissan Connect integra il navigatore satellitare di Juke con la connettività Bluetooth per cellulari e lettori MP3. La nuova versione di Nissan Connect include anche la tecnologia Send to Car di Google®, che consente di programmare e trasmettere l'itinerario all'auto prima di uscire di casa.

Il migliorato Nissan Connect prevede anche funzioni pensate per semplificare la vita del guidatore. Il conducente ha libero accesso al database di punti di interesse (POI) di Google e può consultare le informazioni su prezzi locali della benzina, voli e meteo.
E' presente anche un sistema di avviso acustico che il pilota può attivare per essere sicuro di rispettare un limite di velocità reimpostato.

La vettura offre anche inedite caratterizzazioni estetiche come i cerchi in lega da 18 pollici neri e argento, i montanti B e le calotte degli specchi esterni laccati neri. Juke n-tec è disponibile in tutte le tinte carrozzeria previste per il modello, mentre all'interno, la console centrale è di colore nero. La gamma delle unità e delle trasmissioni è la medesima del modello di serie: tre propulsori (uno diesel e due benzina) e la possibilità di abbinare all’unità DIG -T 1,6 litri la trasmissione XTRONIC M-CVT e la trazione integrale intelligente di Nissan, ALL_MODE 4x4i, che include la tecnologia TVS (Torque Vectoring System), che limita il sottosterzo erogando più coppia motrice alla ruota posteriore esterna.

Tra le dotazioni figurano, inoltre, il Nissan Dynamic Control, una telecamera posteriore con display a colori, tergicristalli con sensore di pioggia, fari automatici e climatizzatore automatico, connessione Bluetooth e porta USB.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]