News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Zoe Zen

Renault Zoe Zen Special Edition
Renault Zoe Zen
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Zoe Zen


Renault La nuova Renault Zoe Zen, berlina full electric transalpina, si presenta in una versione dedicata alla cura dei passeggeri. La vettura offre linee fluide e essenziali, ispirate all’energia e alla forza della natura, riconoscibile, ad esempio, nella scelta del colore azzurrato della losanga Renault, nei gruppi ottici anteriori e nelle superfici vetrate.
Anche i gruppi ottici posteriori rievocano il concetto di purezza e sono trasparenti e caratterizzati da linee concentriche blu, diventando rossi in frenata e con l’accensione delle luci notturne.

Il design interno è studiato per offrire un’atmosfera rilassante. La vettura offre la giusta temperatura subito disponibile grazie al precondizionamento. L ’abitacolo adotta la giusta temperatura (22°C) per l’orario impostato dal conducente, inoltre, il climatizzatore è stato ripensato per evitare l’inaridimento della pelle. Un sistema elettrico diffonde aromi attivi esclusivi.

Infine,la funzione purificante elimina batteri, funghi, allergeni e microbi presenti nell’aria. In dotazione con ZOE ZEN viene fornito un kit easy cleaning che contiene un prodotto detergente adatto alle materie plastiche e alle texture delle superfici interne della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]