17/06/2013
La nuova Renault Zoe Zen, berlina full electric transalpina, si presenta in una versione dedicata alla cura dei passeggeri. La vettura offre linee fluide e essenziali, ispirate all’energia e alla forza della natura, riconoscibile, ad esempio, nella scelta del colore azzurrato della losanga Renault, nei gruppi ottici anteriori e nelle superfici vetrate. Anche i gruppi ottici posteriori rievocano il concetto di purezza e sono trasparenti e caratterizzati da linee concentriche blu, diventando rossi in frenata e con l’accensione delle luci notturne.
Il design interno è studiato per offrire un’atmosfera rilassante. La vettura offre la giusta temperatura subito disponibile grazie al precondizionamento. L ’abitacolo adotta la giusta temperatura (22°C) per l’orario impostato dal conducente, inoltre, il climatizzatore è stato ripensato per evitare l’inaridimento della pelle. Un sistema elettrico diffonde aromi attivi esclusivi.
Infine,la funzione purificante elimina batteri, funghi, allergeni e microbi presenti nell’aria. In dotazione con ZOE ZEN viene fornito un kit easy cleaning che contiene un prodotto detergente adatto alle materie plastiche e alle texture delle superfici interne della vettura.
Renault 5 Turbo 3E: gli anni 80 non sono mai stati così elettrici Sai che ti farà male, il cuore ti batte forte nel petto ma c’è qualcosa in quella silhouette ed in quei dettagli che ti attrae con forza, è dolce veleno tossico che ti fa dire voglio guidarti anche se so che non mi farai dormire la notte