News Auto e Motori

Audi - Auto Audi TTS Competition

Audi TTS Competition Special Edition
Audi TTS Competition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi TTS Competition


Audi Realizzata sia in configurazione Coupè che Roadster, l’Audi TTS Competition celebra il traguardo delle 500.000 TT prodotte dall'esordio della prima serie. Questa nuova versione sarà prodotta a partire dal mese di ottobre in 500 esemplari.

Offerta nelle tonalità Giallo Imola e Grigio Nimbus, la TTS Competition si distingue per la presenza di un'ala fissa con supporti in alluminio opaco. Il tetto in tela della Roadster è disponibile in nero o grigio, mentre i cerchi in lega Rotor da 19 pollici a cinque razze sono abbinati a pneumatici da 225/35.
I rivestimenti degli interni sono in pelle grigia con dettagli e cuciture in Giallo Imola, che rispecchiano la livrea esterna. Anche la corona del volante multifunzione è rivestita in pelle. Insieme ai sensori di parcheggio posteriori, sono queste le dotazioni specifiche della Competition, che segue l'allestimento delle altre TTS.

Resta invariata la meccanica, identica al modello di partenza, spinta da un 2.0 TFSI da 272 CV e 350 Nm che consente alla vettura di toccare i 100 km/h da fermo in 5,5 secondi con il cambio manuale e in 5,3 secondi con il doppia frizione sei marce S tronic, grazie alla trazione integrale di serie. I valori salgono a 5,7 secondi e 5,5 secondi per la Roadster.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]