News Auto e Motori

Audi - Auto Audi S8 2013

Audi S8 2013 berlina
Audi S8 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi S8 2013


Audi Versione sportiva del modello A8, l’Audi S8 2013 riceve un’interessante aggiornamento estetico. Tra le novità più caratterizzanti spiccano nel frontale i gruppi ottici completa,ente rinnovati che vedono l'introduzione della tecnologia Matrix LED con 25 diodi ad alta fascia raggruppati in gruppi di 5. In presenza di eventuali veicoli, il sistema riduce automaticamente l'intensità della luce per evitare abbagli.

I gruppi ottici posteriori adottano sono full LED e appaiono di forma più squadrata rispetto alla precedente versione della vettura. Completano le dotazioni estetiche il paraurti posteriore con nuovi terminali di scarico trapezoidali, cinque nuove tinte per la carrozzeria e i cerchi in lega da 21 pollici di serie.

A bordo l’atmosfera è lussuosa e offre materiali di elevata qualità come legno, pelle e Alcantara per i rivestimenti, sedili anteriori con funzione massaggio e quelli posteriori regolabili elettricamente. Numerosi anche i dispositivi di sicurezza e di infotainment come il sistema di navigazione MMI potenziato dall'Audi Connect, con servizi integrati come Google Earth e Street View. Per la sicurezza i dispostivi disponibili sono l'Head up Display, il Night Vision, l'Active Lane Assist e il Park Assist a 360 gradi.

La gamma delle unità adotta il noto V8 biturbo da 4 litri dalla potenza di 520 CV, che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi ed una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]