News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Megane RS 2014

Renault Megane RS 2014 berlina
Renault Megane RS 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Megane RS 2014


Renault Nuovo look per la transalpina Renault Megane RS 2014 aggiornata nel frontale, come tutti i nuovi modelli della gamma. Tra le novità si segnalano, inoltre, nuove dotazioni a bordo come il sistema R.S. Monitor 2.0 per la raccolta dei dati di guida. per quanto riguarda i dettagli estetici, la nuova generazione sfoggia una grande losanga al centro del frontale abbinata a due fari dalle linee allungate, collegati dalla calandra nero lucido. Inedito è lo splitter anteriore ispirato alle vetture da competizione. Sia il profilo laterale che la coda restano invariati.

A bordo troviamo i sedili Recaro rivestiti in pelle a doppia finitura e con il logo Renault Sport sui poggiatesta e il dispositivo Renault R-Link con schermo multimediale, sistema R.S. Monitor 2.0 compatibile con la funzionalità R.S. Replay. Ben quindici sensori registrano in tempo reale i valori dinamici dell'auto, inoltre, pianificando un tracciato attraverso una periferica USB, è possibile attivare la funzionalità di stop e start automatico.

Tra le dotazioni figurano i cerchi in lega da 19 pollici opzionali neri con strisce grigie, abbinati a penumatici Bridgestone ad alte prestazioni. Opzionale anche il pack R.S. Design, che comprende splitter F1, spoiler posteriore e bandelle laterali di colore rosso. La propulsione si affida al motore 2 litri 16V Turbo da 265 CV e 360 Nm, con differenziale a slittamento limitato, sospensioni anteriori con asse dello sterzo indipendente. Due i tipi di telaio disponibili,Sport o il più performante Cup.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]