News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Scenic Lounge

Renault Scenic Lounge monovolume
Renault Scenic Lounge
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Scenic Lounge


Renault Special edition per la monovolume transalpina Scenic che nella versione Renaul Scenic Lounge si presenta con un look più raffinato. Disponibile sia sulla versione cinque posti (X-Mode), che nella variante a sette posti (Grand Scenic), la vettura si distingue per la livrea di colore nero e dotazioni specifiche come i cerchi in lega a cinque razze da 17 pollici, elementi in cromo satinato sugli scudi dei paraurti, barre longitudinali sul tetto e listelli paracolpi che percorrono entrambe le fiancate. Completano il look i vetri posteriori oscurati. Realizzata sulla base dell’equipaggiamento ZEN della gamma Scenic, questa versione speciale offre un ricco corredo di dotazioni.

Spiccano il Family Pack, che include tavolini tipo aeroplano, luci per la lettura anteriori e posteriori e cassetti sotto ai sedili, e il sistema multimediale Renault R-Link con schermo integrato nella plancia. L’equipaggiamento include, inoltre, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore bizona ed il sistema di accesso keyless, senza chiave.

La gamma delle unità in catalogo si avvale di quattro propulsori: il motore a benzina Energy Tce da 130 CV e tre diesel Energy dCi 110, dCi 110 EDC (con trasmissione a doppia frizione) ed Energy dCi 130.l’avvio della commercializzazione è previsto a partire dalla fine di gennaio 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]