News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Autobiography Black

Land Rover Range Rover Autobiography Black Special Edition
Land Rover Range Rover Autobiography Black
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Autobiography Black


Land Rover Allestimento premium, Land Rover Range Rover Autobiography Black arricchisce la gamma Range Rover con una versione top di gamma, il cui lancio commerciale è atteso per agosto 2014. Questa vettura, proposta nelle due varianti di passo, offre finiture personalizzabili e realizzate con i migliori materiali a disposizione dal reparto Engineered To Order (ETO).

Esteticamente si distingue per la presenza di nuove griglie frontali e laterali, inediti gruppi ottici posteriori, prese d'aria aggiuntive frontali e finitura cromata sul portellone. Specifici anche i cerchi in lega, proposti con verniciatura nero lucido nelle misure da 21 e 22 pollici.

Della dotazione di serie della Black fanno parte sia il pacchetto Executive con sedili posteriori singoli sia la lavorazione esclusiva dei pellami, oltre agli schermi da 10,2 pollici posteriori e all'impianto audio Meridian. Nella zona posteriore, i sedili, dotati di 18 regolazioni elettriche e funzione massaggio, sono divisi da una console centrale con tavolini ripiegabili elettricamente, rivestiti di pelle nera e dotati di portabicchieri e prese Usb.

È presente inoltre un vano refrigerato e uno dedicato alle cuffie wireless. L'interno può essere illuminato con 10 diverse tonalità di luce grazie al sistema Led di bordo, esteso anche alle maniglie, ai bordi della console centrale e ai vani portaoggetti. Tutte le superfici interne sono rivestite di pelle. Tra gli abbinamenti cromatici si segnalano le versioni Ebony/Lunar, Espress/Tan e Dark Cherry/Ivory con sedili bicolore, ad essi si affiancherà, in seguito, anche la variante Lunar/Cirrus con sedili Poltrona Frau Navy/Ivory.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]