News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Twingo MY 2014 Night & Day

Renault Twingo MY 2014 Night & Day city car
Renault Twingo MY 2014 Night & Day
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Twingo MY 2014 Night & Day


Renault Special Edition briosa e ultracompatta, la Renault Twingo MY 2014 Night & Day è l’unica citycar con la modularità di una Monovolume grazie al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli.
Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 75cv, la vettura comprende di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth ® con ingressi USB, AUX e comandi al volante.

Con l’esclusivo Badge Night & Day, questa particolare Twingo adotta i contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco. Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15 pollici Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco.

Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, il catalogo include le tonalità Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple. Anche a bordo troviamo il contrasto bianco/nero dove l’ambiente risulta impreziosito dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]