News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar F-Type Coupè 2014

Jaguar F-Type Coupè 2014 coupè
Jaguar F-Type Coupè 2014
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar F-Type Coupè 2014


Jaguar Classe, eleganza e dinamismo contraddistinguono la nuova Jaguar F-Type Coupè 2014, che segue la versione a cielo aperto già disponibile sul mercato. Attesa in concessionaria entro la primavera del 2014, la vettura si distingue nettamente rispetto alla versione convertible. La sportiva assicura tutto il corredo tecnologico della versione scoperta, adottando la scocca in alluminio, il cambio automatico a 8 rapporti e le motorizzazioni V6 e V8 con compressore volumetrico.

Evoluzione stilistica della Concept C-X16, la Jaguar F-Type Coupè propone grandi cerchi in lega, frontale invariato rispetto alla cabrio, con luci a led e prese d’aria laterali. La propulsione si affida al motore V8 5 litri supercharged da 495 CVe 625 Nm di coppia massima, che si affianca ad altre motorizzazioni, rappresentate da un propulsore tre litri V6 offerto nelle potenze da 340 e 380 CV. Attesa, per la top di gamma RS, anche una versione da ben 700 CV.

In dettaglio, la gamma si compone della versione F-Type R Coupé con il V8 di 5 litri da 550 CV di potenza; della entry level F-Type Coupè abbinata al V6 di 3 litri e della F-Type S Coupé dalla potenza di 380 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]