News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Qashqai Premier Limited Edition

Nissan Qashqai Premier Limited Edition Special Edition
Nissan Qashqai Premier Limited Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Qashqai Premier Limited Edition


Nissan Special edition dedicata alla nuova generazione del suv nipponico, la Nissan Qashqai Premier Limited Edition sarà prodotta in sole 2007 unità, numero che indica anche l'anno di lancio del primo modello della gamma. Realizzato sulla base dell’allestimento Tekna, la vettura adotterà un badge con il numero di serie esclusivo ed un equipaggiamento dedicato. La Premier Limited Edition offre rivestimenti in pelle e Alcantara, cielo nero, tappetini scuri, soglie laterali cromate, finiture cromate sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore, battitacco personalizzati. Troviamo, inoltre, cerchi da 19 pollici, luci Bi-LED e le barre longitudinali al tetto.

Nell'abitacolo, il sedile guida è gestito da comandi elettrici, l'infotainment si avvale del sistema NissanConnect, mentre il tetto panoramico in vetro assicura una grande luminosità. L'avanzato sistema di sicurezza Nissan Safety Shield è di serie e presenta un notevole numero di dispositivi, tra i quali si segnala il sistema anticollisione frontale.
Inoltre, per assicurare la massima sicurezza, il nuovo Qashqai dispone di una telecamera anteriore che rileva e mostra i segnali dei limiti di velocità.

Utile sulle strade a corsie multiple, il sistema di Avviso cambio di corsia involontario segnala eventuali deviazioni dell'auto rispetto alla corsia di marcia. Mentre il sistema di copertura degli angoli ciechi sfrutta le videocamere dell'AVM per individuare i veicoli che si trovano nell'angolo cieco degli specchietti retrovisori. I sensori di parcheggio anteriori e posteriori inviano segnali acustici e visivi sul quadro strumenti del cruscotto per orientare il conducente durante le manovre.

Inoltre, Qashqai è dotato di una versione avanzata di Around View Monitor, il sistema di ausilio al parcheggio con visuale aerea a 360°. Gestita da una telecamera ad alta risoluzione e un software avanzato, la nuova funzione di regolazione automatica dei fari anteriori evita al conducente di dover disinserire gli abbaglianti alla comparsa di un veicolo che viaggia in direzione opposta al senso di marcia.

Nissan Qashqai Premier Limited Edition sarà disponibile in cinque tinte metallizzate: White Pearl, Night Shade, Metallic Black, Metallic Red e Bronze. Il propulsore che equipaggerà la versione in edizione limitata sarà il 1.6 dCi con il raffinato sistema di trazione Nissan ALL-MODE 4x4-i system. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da febbraio 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]