News Auto e Motori

Ferrari - Auto Ferrari 458 Italia Niki Lauda

Ferrari 458 Italia Niki Lauda Special Edition
Ferrari 458 Italia Niki Lauda
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ferrari 458 Italia Niki Lauda


Ferrari One-off celebrativa di uno dei periodi d’oro della storia del Cavallino, la Ferrari 458 Italia Niki Lauda è stata richiesta da un cliente di Maranello, che ha voluto personalizzare la sua nuova 458 Italia con la livrea che, rievoca le monoposto Ferrari da corsa che gareggiavano a metà degli anni Settanta e che permisero al conquista di tre titoli iridati Costruttori consecutivi e due Piloti, grazie al pilota austriaco.

Rossa con il tetto bianco attraversato longitudinalmente dal Tricolore italiano e con cerchi dorati, la vettura è stata allestita dalla Direzione Commerciale della Ferrari nell’ambito del programma di personalizzazione Tailor Made con la collaborazione di un personal designer del Centro Stile di Maranello.

Anche gli interni riprendono il motivo della bandiera italiana, mentre l’impronta racing è accentuata dalla tipologia delle sedute e dal motivo rosso che accompagna le cuciture dei sedili, del cruscotto e della plancia e dal volante con i led e le leve tipo F1. La propulsione è sempre affidata motore V8.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]