News Auto e Motori

Qoros - Auto Qoros 3 Hatch

Qoros 3 Hatch berlina
Qoros 3 Hatch
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Qoros 3 Hatch


Qoros Qoros 3 Hatch si aggiunge alla gamma di proposte del brand cinese. Attesa sul mercato cinese a partire dalla metà dell’anno in corso, la vettura si propone ad una clientela giovane e dinamica. Moderna e sportiva la vettura offre passo lungo, sbalzi corti e una silhouette in stile coupé. Nel frontale, la mascherina del radiatore sdoppiata è caratterizzata dalla tipica griglia Qoros.

I gruppi ottici anteriori presentano luci diurne a LED che formano barre orizzontali nel bordo superiore dei fari. L'allestimento top di gamma Elegance comprende anche proiettori allo Xeno con regolazione automatica, lavafari e tecnologia adattiva di orientamento in curva. Il profilo offre un'immagine atletica. Un ulteriore elemento è il doppio scarico sui modelli con il motore 1.6 turbo. Al momento del lancio saranno disponibili tre differenti cerchi in lega.

A bordo gli spazi sono generosi e il portellone posteriore assicura versatilità nelle fasi di carico. Il volante, caratterizzato dalla parte inferiore della corona appiattita è posizionato di fronte a un pannello strumenti sospeso. I rivestimenti interni sono offerti in due colori, Nero Lava e Beige Sabbia.

Quattro gli allestimenti disponibili: Essence, Experience, Experience Plus ed Elegance. Ognuno di essi propone un ricco corredo di dotazioni che include, ad esempio, l’innovativo sistema di infotainment QorosMMH™ (Multi Media Hub), con schermo touchscreen da 8 pollici e la piattaforma di servizi connessi QorosQloud™, entrambi di serie su tutte le versioni.

4Costruita con gli stessi acciai ad alta resistenza della Qoros 3 Sedan, la Hatch condivide anche i due motori 4 cilindri 1.6 ad alta efficienza, aspirato e turbo, abbinabili sia al cambio a sei marce manuale che automatico a doppia frizione (DCT).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]