News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Mégane R.S. 275 Trophy

Renault Mégane R.S. 275 Trophy Special Edition
Renault Mégane R.S. 275 Trophy
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Mégane R.S. 275 Trophy


Renault La nuova Renault Mégane R.S. 275 Trophy rappresenta l’ultima versione di una lunga serie di edizioni limitate. La vettura adotta il telaio Cup con differenziale a slittamento limitato, che ne esalta le qualità dinamiche, e il motore 2.0 l benzina ulteriormente potenziato di 10 CV, che raggiunge ora 275 CV di potenza, senza alterare i dati su consumi ed emissioni, sempre contenuti (7.5 l/100 km e 174 g CO2/km).

Tra le dotazioni troviamo una linea di scarico in titanio, realizzata attraverso la sinergia tra Renault Sport e Akrapovič, e ammortizzatori “Öhlins Road&Track” a 1 via, regolabili, con molle in acciaio.

La vettura è riconoscibile per la presenza di una nuova veste estetica che propone uno sticker Trophy sulla lamina F1 in tinta grigio platino. Le modanature sulla parte inferiore del battitacco, numerate, ne sottolineano l’esclusività. Il modello adotta in opzione nuovi cerchi da 19 pollici “Speedline Turini” neri, derivati dalle Mégane da competizione.

A bordo l’ambiente è sportivo. Mégane R.S. 275 Trophy propone sedili avvolgenti Recaro in pelle e alcantara, con impunture rosse, che ritroviamo anche sul sedile posteriore. Troviamo, inoltre, volante e soffietto del freno a mano in alcantara con impunture rosse, pomello della leva del cambio Zamac.

La Renault Megane R.S. 275 Trophy sarà commercializzata in una ventina di Paesi nei cinque continenti: Australia, Gran Bretagna, Malesia, Germania e Sud Africa. In Francia, gli ordinativi si apriranno il 3 giugno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]