News Auto e Motori

Lotus - Auto Lotus Exige LF1

Lotus Exige LF1 Special Edition
Lotus Exige LF1
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lotus Exige LF1


Lotus Limited edition ispirata al mondo della Formula Uno, la supercar Lotus Exige LF1 sarà prodotta in soli 81 esemplari, come gli altrettanti Gran Premi vinti nel periodo compreso tra la vittoria a Monaco nel 1960 fino al GP d’Australia nel 2013. La livrea nera e oro con accenti rossi abbinata a cerchi in lega color oro da 17 pollici all’anteriore e da 18 pollici al posteriore, enfatizzano il suo DNA sportivo.

Il tema cromatico nero/oro prosegue all’interno nei sedili bicolore in pelle e tessuto con poggiatesta e schienali ricamati. Tra le dotazioni troviamo oltre al climatizzatore, i sedili riscaldati, e le pinze dei freni di colore rosso.

Il potente propulsore V6 3.5L sovralimentato dalla potenza di 350 CV e 400 Nm di coppia massima assicura il top in fatto di prestazioni, come dimostrano i valori dichiarati: scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e velocità massima di 274 km/h.

Ogni auto sarà identificata da una placca numerata in fibra di carbonio, che celebra una vittoria specifica. Due i pack disponibili. Il pacco gara Exige offre il sistema Dynamic Performance Management, l’impianto frenante ad alte prestazioni e i pneumatici Pirelli PZero Trofeo.
In opzione troviamo il Convenience Pack, che include sedili riscaldati e sensori di parcheggio posteriori.

La Lotus Exige LF1 sarà disponibile in tutti i mercati ad eccezione di quello statunitense e includerà nel prezzo di acquisto un tour a Hethel e a Enstone, omaggi e sconti per la sua esclusiva clientela.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]