News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sport Stealth Pack

Land Rover Range Rover Sport Stealth Pack Special Edition
Land Rover Range Rover Sport Stealth Pack
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sport Stealth Pack


Land Rover La più veloce, agile e reattiva vettura prodotta dalla gamma Land Rover, la Range Rover Sport, si arricchisce di maggiore appeal grazie alla disponibilità dell’inedito Stealth Pack, offerto sul mercato dalla fine del 2014.

Realizzata a partire dalle versioni HSE Dynamic o Autobiography Dynamic, la Range Rover Sport Stealth Pack presenta una serie di miglioramenti nel design esterno. Spiccano la calandra e la griglia in tinta nera satinata, così come i fendinebbia sfaccettati, e le prese d’aria. I cerchi sono disponibili in due versioni: da 21 pollici, con disegno a nove razze, o da 22 pollici a cinque razze, entrambi realizzati in nero satinato.

Disponibile in una scelta di 18 colori esterni, Range Rover Sport offre ben sei motori, che includono il V8 5.0 litri benzina sovralimentato da 510 CV e il diesel 3,0 litro TDV6.
Le sospensioni sono in alluminio, indipendenti a doppio triangolo alle ruote anteriori e multilink al retrotreno, mentre il rivoluzionario Terrain Response 2 seleziona automaticamente il programma più adatto in funzione del tipo di terreno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]