News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R

Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R Special Edition
Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R


Renault La Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R è una sportiva biposto derivata dalla versoione Mégane R.S. 275 Trophy. La serie limitata, nella sua versione più estrema, monta allestimenti sportivi derivati dal mondo della competizione.

Di serie, Mégane R.S. 275 Trophy-R monta il telaio Cup con differenziale a slittamento limitato, motore 2.0 l benzina R.S. dalla potenza di 275 CV, scarico Akrapovic in titanio, ammortizzatori Öhlins Road&Track a una via regolabili con molle in materiale composito e pneumatici MICHELIN Pilot Sport Cup 2 specificatamente adattati alla vettura.

Assenti i sedili posteriori, mentre i sedili anteriori monoscocca Recaro Pole position in policarbonato, sono dotati di cintura di sicurezza a 3 punti e di una imbracatura a 6 punti con fibbia tipo aviazione come accessorio. Una sbarra di ritenuta e delle reti proteggono i passeggeri dalla caduta dei bagagli.

Disponibili una batteria agli ioni di litio e un kit di frenata specifico. Quest’ultimo prevede freni a disco in bicomponente acciaio e alluminio di 350/28 di diametro, adatti a un utilizzo su pista. Esteticamente la vettura sfoggia una tinta bicolore: tetto Nero Étoilé abbinato a una carrozzeria Bianco Nacré. La lamina F1 con lo sticker Trophy-R, la decorazione a scacchi nella parte inferiore delle porte anteriori e lo stripping laterale sono di colore rosso vivo.

Presenti anche i cerchi da 19 pollici e speedline rossi o neri. Ulteriori dettagli includono il volante e soffietto del freno a mano in alcantara, pomello della leva del cambio in cuoio, cinture di sicurezza rosse come le impunture della selleria e del volante.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]