News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Limited

Renault Limited Special Edition
Renault Limited
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Limited


Renault La nuova gamma LIMITED di Renault consente di arricchire ulteriormente il pack di dotazioni disponibile su molti modelli del costruttore transalpino.
La gamma Limited è disponibile sui modelli Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos, Laguna SporTour e Kangoo e si caratterizza per il look distintivo e dotazioni di serie complete ad un prezzo competitivo.

Le vetture LIMITED si presentano con alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look, come la soglia battitacco grigio argento griffata LIMITED, il badge esterno cromato ed in rilievo e la disponibilità di sellerie con impunture e loghi con forme geometriche.
Inoltre troviamo i cerchi in lega, da 16 pollici per Mégane e Scénic, da 17 pollici per Laguna SporTour e da 18 pollici per Koleos, dai privacy glass e dai retrovisori esterni elettrici nero brillante.

Mégane e Scénic nella versione LIMITED offrono di serie il climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Bluetooth Radio e parking radar posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]