News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Captur Project Runway

Renault Captur Project Runway Special Edition
Renault Captur Project Runway
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Captur Project Runway


Renault Serie speciale realizzata per celebrare la sponsorship di Project Runway Italia, il noto talent show incentrato sulla moda, Renault Captur Project Runway si caratterizza per lo stile unico. La vettura adotta una tinta specifica ispirata alla città di Marrakech, abbinata ad un badge esterno personalizzato Project Runway.

L’equipaggiamento si avvale di dotazioni top di gamma, che include le sellerie in misto pelle e tessuto, la parking camera e l’Extended Grip tutto di serie. Quest’ultimo è avanzato sistema di controllo della trazione e rappresenta un’evoluzione dell’antipattinamento che consente all’auto di aderire alla strada con tranquillità anche in condizioni di guida difficili.

Basata sul livello Energy e disponibile nelle motorizzazioni 1.5 dCi 90 CV EDC, 1.5 dci 90 CV S&S, la serie limitata Captur Project Runway, presenta in più di serie, i seguenti equipaggiamenti: cassetto EasyLife, illuminazione luci LED, cerchi da 17 pollici diamantati black, finiture interni color rosso Marrakech, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ski anteriore e posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]