Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Kia cee´d restyling: appuntamento a Ginevra


15/02/2012

di Grazia Dragone

Look aggiornato e interni con dotazioni di fascia premium caratterizzano la seconda generazione


Kia cee´d restyling: appuntamento a Ginevra Dinamismo e stile raffinato sono i nuovi tratti che caratterizzano la nuova Kia cee’d cinque porte, hatchback coreana attesa al debutto come premiere nel prossimo Salone di Ginevra.
Più lunga, più ampia e ribassata rispetto alla precedente generazione, il restyling presenta nel frontale una griglia più aggressiva a nido d’ape, cofano scolpito, fari più avvolgenti che accolgono luci a led.
La vettura misura ora 4,26 metri di lunghezza e 1,79 di larghezza, conservando il passo della serie precedente, pari a 2 metri e 65 centimetri. La linea dei finestrini risulta aggiornata per esaltarne il dinamismo, mentre il posteriore si presenta massiccio e compatto.

Gli interni, curati, promettono dotazioni di fascia premium. Nuova l’ergonomia di sedili e volante, mentre comfort e tecnologia vanno a braccetto per regalare il massimo in fatto di vivibilità a bordo, dove troviamo anche un sistema di infotainment integrato.

La gamma delle unità prevista per la nuova Kia Cee’d, berlinetta di segmento C sviluppata sulla piattaforma del modello Hyundai i30, sarà svelata all’apertura del Salone di Ginevra. Ma certamente non mancheranno unità quattro cilindri, sia benzina che diesel, abbinate ai cambi automatico e manuale. Per la commercializzazione occorrerà attendere ancora qualche mese.

Fotogallery
Dinamismo e stile raffinato sono i nuovi tratti che caratterizzano la nuova Kia cee’d cinque porte, hatchback coreana attesa al debutto come premiere nel prossimo Salone di Ginevra. La vettura misura ora 4,26 metri di lunghezza e 1,79 di larghezza, conservando il passo della serie precedente, pari a 2 metri e 65 centimetri. Gli interni, curati, promettono dotazioni di fascia premium. La gamma delle unità prevista per la nuova Kia Cee’d, berlinetta di segmento C sviluppata sulla piattaforma del modello Hyundai i30, sarà svelata all’apertura del Salone di Ginevra.

News Correlate
Kia Stinger: upgrade in arrivo » Kia Stinger: upgrade in arrivo
Nuovi materiali e dotazioni aggiornate per la berlina fastback
Kia Rio: il restyling in anteprima a Parigi » Kia Rio: il restyling in anteprima a Parigi
La compatta coreana è giunta alla quarta serie e sarà disponibile a partire dal 2017
Kia cee´d, nuova serie in arrivo » Kia cee´d, nuova serie in arrivo
Look più curato e nuove dotazioni rendono la vettura ancora più interessante per il mercato europeo
Salone Ginevra 2015: in anteprima la nuova Kia cee’d GT Line » Salone Ginevra 2015: in anteprima la nuova Kia cee’d GT Line
Proposta sia in versione berlina cinque porte che Sportswagon, la vettura evolve il linguaggio stilistico della cee’d
Nuova Kia pro_cee’d GT, crescono sportività e appeal » Nuova Kia pro_cee’d GT, crescono sportività e appeal
Design distintivo e carattere dinamico caratterizzano le versioni più pepate della gamma Kia, attese sul mercato a partire da settembre

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]