News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayenne 2014

Porsche Cayenne 2014 suv
Porsche Cayenne 2014
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayenne 2014


Porsche Il SUV premium di Zuffenhausen, Porsche Cayenne, si rinnova per continuare ad offrire design distintivo ed equipaggiamenti al top. Saranno cinque le versioni inizialmente disponibili in catalogo e che includono oltre alla Cayenne S,Cayenne Turbo, Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel, anche la Cayenne S E-Hybrid2, la prima trazione ibrida plug-in al mondo nel segmento dei SUV Premium.

La nuova generazione offre alcuni affinamenti che ne slanciano la linea. La parte frontale, i passaruota anteriori e il cofano motore sono completamente rinnovati.Ulteriore segno distintivo sono i fari principali a LED che includono il Porsche Dynamic Light System (PDLS).

Anche la parte posteriore risulta aggiornata: il gruppo ottico posteriore, ora è di tipo tridimensionale e le luci stop sono realizzate a quattro LED come le luci diurne anteriori. A bordo troviamo un nuovo volante sportivo multifunzione con paddles. I sedili posteriori, ancora più confortevoli, sono disponibili su richiesta anche in versione ventilata.

Le prestazioni risultano migliorate, nonostante i dati sull’efficienza più bassi rispetto alle precedenti motorizzazioni, grazie alla funzione veleggiare e alla funzione automatica Start-Stop Plus. I nuovi modelli Cayenne saranno presenti sul mercato a partire dall’11 ottobre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]