News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Discovery Sport 2015

Land Rover Discovery Sport 2015 suv
Land Rover Discovery Sport 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Discovery Sport 2015


Land Rover SUV Premium compatto e versatile, la nuova Land Rover Discovery Sport offre volumi, proporzioni ed assetto ottimizzati. Lo stile degli interni riflette lo spirito avventuroso del veicolo ed è stato progettato intorno ai passeggeri. I materiali impiegati sono di alta qualità e le linee verticali della consolle centrale richiamano le linee premium degli esterni.

A bordo, tutte e tre le file di sedili possono essere richieste fino a quattro prese a 12 Volt e sei USB, per la carica simultanea di più dispositivi elettronici. La Discovery Sport lancia una serie di innovazioni che le hanno consentito di offrire la soluzione 5+2 posti.
Il nuovo assale posteriore multilink esalta la dinamica di guida e consente contemporaneamente di ottenere un ampio e flessibile spazio in cabina. Le elastiche sospensioni a corsa lunga ed il nuovo assale posteriore multilink rendono la Discovery Sport confortevole e raffinata, conservando inalterate le tipiche qualità offroad.

La Discovery Sport offre angoli di attacco/dosso/uscita rispettivamente di 25, 31 e 21 gradi, tecnologie Terrain Response® e profondità di guado di 600 mm. La sicurezza viene garantita da dispositivi come la frenata autonoma di emergenza ed una scocca composta di acciai ad altissima resistenza ed alluminio.

Tra gli equipaggiamenti spiccano, inoltre, l’Head Up Display, il nuovo sistema di infotainment con touchscreen da 8 pollici, e la seconda fila di sedili reclinabile/scorrevole.
Al lancio saranno disponibili propulsori a quattro cilindri turbocompressi, diesel e benzina. Sia il benzina Si4 da 2.0 litri in alluminio, sia il turbodiesel da 2.2 litri, sono dotati del sistema Stop/start, iniezione diretta ad alta pressione, componenti interni a basso coefficiente di attrito e carica rigenerativa intelligente. Nel corso del 2015 la gamma sarà introdotto il turbodiesel ED4 ad alta efficienza.
In abbinamento alle unità sono offerti una trasmissione automatica a 9 rapporti ed una manuale a 6 rapporti, e una trazione 4x2 che affianca la 4x4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]