News Auto e Motori

Honda - Auto Honda CR-V 2015

Honda CR-V 2015 suv
Honda CR-V 2015
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda CR-V 2015


Honda Nuovo styling e performance più efficienti caratterizzano la nuova generazione di Honda CR-V 2015. A partire dalla primavera del 2015, il noto CR-V sarà offerto con un motore diesel più potente ed un efficiente cambio automatico a nove rapporti.

Anche gli esterni presentano novità. Sono stati rinnovati gruppi ottici, griglia frontale, fendinebbia, fascia di protezione e paraurti. In coda troviamo le nuove luci a LED e design rinnovato del portellone e dei paraurti.

Il CR-V a trazione integrale 4WD sarà dotato del motore diesel i-DTEC da 1,6 litri con quattro cilindri derivante dalla nuova generazione Earth Dreams Technology. Questo propulsore offre prestazioni eccezionali e bassissime emissioni di CO2, garantendo un rapporto tra potenza ed efficienza ai massimi livelli del mercato. Il nuovo motore andrà a sostituire il precedente diesel i-DTEC da 2,2 litri.

Se abbinato al cambio manuale a sei rapporti, il nuovo diesel sarà in grado di erogare 160 CV di potenza e 350 Nm di coppia. Il CR-V diesel a trazione anteriore 2WD, disponibile con cambio manuale, continuerà a essere dotato del motore diesel i-DTEC da 1,6 litri, con 120 CV di potenza ed emissioni di soli 117 g/km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]