News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A1 2015

Audi A1 2015 berlina
Audi A1 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A1 2015


Audi Disponibile sia nella versione tre porte che Sportback, la nuova Audi A1 offre uno stile rinnovato e un comportamento di marcia dinamico. I sei motori della gamma, benzina e Diesel, sono novità assolute e il frutto di profonde trasformazioni.

Per la prima volta Audi offre due motori a tre cilindri nuovi, il 1.0 TFSI e il 1.4 TDI, che si caratterizzano per l’elevata efficienza e il grande dinamismo. I consumi dell’intera gamma di propulsori sono stati ridotti fino al 10%. La potenza erogata varia da 90 CV (66 kW) a 192 CV (141 kW). Per tutte le motorizzazioni è disponibile il cambio S tronic a sette rapporti.

Debutta il servosterzo elettromeccanico, il cui funzionamento può essere adattato tramite il nuovo sistema Audi drive select. La gamma dei cerchi comprende dimensioni fino a 18 pollici. L’offerta degli equipaggiamenti è più completa. Sono inoltre disponibili altri pacchetti di allestimento. Una novità assoluta è rappresentata dall’active kit.

L’offerta a livello di infotainment è studiata per soddisfare le esigenze deiclienti più giovani. Il top di gamma è rappresentato dal sistema di navigazione MMI plus e dal modulo Audi connect con sistema veicolare. Stilisticamente sia la Audi A1 che la A1 Sportback propongono linee sportive.La lunghezza è stata aumentata di due centimetri.
A richiesta, Audi può fornire l’arco del tetto (A1) o il tetto in colore di contrasto (A1 Sportback). L’abitacolo è spazioso e curato nei dettagli.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]