News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Colorado ZR2 Concept

Chevrolet Colorado ZR2 Concept prototipo
Chevrolet Colorado ZR2 Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Colorado ZR2 Concept


Chevrolet Chevrolet Colorado ZR2 Concept è un veicolo caratterizzato da uno stile inconfondibile e dal nuovo motore diesel 2.8L Duramax. La concept è uno studio sul linguaggio di design che Chevrolet intende proporre per la futura gamma di modelli off-road. Lo stile in questo caso si fa ancora più aggressivo ed imponente. il design punta principalmente sulla funzionalità, per rendere questo veicolo altamente affidale in ogni condizione di guida.

La trazione risulta ancora più efficace grazie al dispositivo elettronico di bloccaggio all’anteriore e ai differenziali posteriori migliorati, che distribuiscono la coppia su pneumatici off-road montati su cerchi da 18 pollici in alluminio multirazze. La vettura si presenta con una livrea Cyprus Green abbinata a tocchi di Henna Orange.

All'interno troviamo la stessa combinazione di funzionalità e comfort della versione Z71, con loghi ricamati sul e sul display del quadro strumenti. Ulteriori accessori elettronici sono stati aggiunti per rendere la Colorado ZR2 un vero guerriero off-road.

Per quanto riguarda, invece, la motorizzazione disponbile, il nuovo diesel 2.8L Duramax eroga fino a 181 CV a 3.400 giri ed assciura la spinta ottimale per affrontare anche condizioni strdali più impegnative. Il diesel 2.8L Duramax appartiene alla famiglia di turbodiesel a quattro cilindri progettati per offrire la massima efficienza. Questo motore è abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]