News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Evoque NW8 Special Edition

Land Rover Range Rover Evoque NW8 Special Edition Special Edition
Land Rover Range Rover Evoque NW8 Special Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Evoque NW8 Special Edition


Land Rover La Range Rover Evoque NW8 Special Edition è la terza vettura appartenente alla serie “Inspired by Britain”, caratterizzata da elementi ispirati alla Gran Btetagna e in particolar modo al codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni Sessanta e che ospita la celebre Abbey Road.

Prodotta in soli 1.000 esemplari, questa special edition è stata sviluppata a partire dal modello Dynamic. La livrea è disponibile solo nella tinta Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse. Anche il lettering Range Rover su cofano e portellone è rosso, mentre i cerchi in lega presentano una finitura Narvik Black.

Gli interni offrono la scelta tra i sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento ed i sedili Ebony con inserti traforati Ebony. Troviamo, inoltre, i poggiatesta ricamati, il selettore rotativo e i paddles della trasmissione automatica con CommandShift anodizzati in rosso, mentre le versioni con trasmissione manuale presentano un inserto della leva del cambio bianco con grafica rossa.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]