News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Kadjar

Renault Kadjar suv
Renault Kadjar
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Kadjar


Renault Renault Kadjar rappresenta il primo crossover del segmento C prodotto dal brand transalpino. Stilisticamente fluido e dinamico, il veicolo offre un abitacolo particolarmente curato, grazie all’impiego di materiali di qualità per rivestimenti e finiture.Disponibile in versione 4x4 e 4x2, Renault Kadjar presenta proporzioni compatte (4,45 metri di lunghezza e 1,84 metri di larghezza). Grazie alla tinta di lancio Rosso Fiamma, Renault Kadjar si propone in una veste carica di appeal. Il veicolo condivide il DNA della concept Captur ed eredita un tocco della concept Dezir.

Le grandi ruote da 690 mm, abbinate a cerchi fino a 19 pollici, in base alle versioni, sottolineano la vocazione sportiva del veicolo. Le carenature inferiori delle porte formano uno scudo di protezione, rafforzando l’assetto del veicolo.
I parafanghi allargati neri assicurano una continuità con il sottoscocca del veicolo e lo proiettano nel mondo dei fuoristrada. Le barre da tetto a rotaia, in alluminio anodizzato, ne accentuano il dinamismo del profilo. La guida luminosa a LED (Light Emitting Diode) a forma di C delle luci diurne (DRL) anteriori, gli attribuisce un’identità luminosa distintiva.

A bordo, il quadro strumenti è ergonomico ed orientato verso il conducente. Grazie a maniglie situate nel vano bagagli, il sistema Easy Break consente di sbloccare e ripiegare automaticamente i sedili posteriori con funzionalità 1/3-2/3. Inoltre, il sedile passeggero può essere ripiegato in posizione tavolino.

Le dotazioni tecnologiche sono rappresentate dalla connettività di R-Link 2 e dai più moderni sistemi di assistenza alla guida. I proiettori con doppie luci Full-LED (Light Emitting Diode) migliorano la sicurezza grazie a un fascio luminoso più intenso e preciso. Infine, Renault Kadjar beneficia delle sinergie derivate dalla partnership stipulata tra Renault e Nissan, sfruttando una piattaforma condivisa dai due costruttori. Il lancio commerciale è previsto per l’estate 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]