News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Note NTEC

Nissan Note NTEC Special Edition
Nissan Note NTEC
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Note NTEC


Nissan Nuova limited edition, la Nissan Note NTEC, commercializzata a partire da febbraio 2015, rappresenta una soluzione ideale per la mobilità delle famiglie. Equipaggiata con i più avanzati dispositivi di sicurezza, offerti di serie, la vettura è stata sviluppata a partire dalla versione Acenta. Tra le dotazioni sono disponibili il sistema di connettività NissanConnect, con radio digitale e diverse app, comprese Google Search.

Troviamo, inoltre, il sistema Advanced Rear View Camera, che fornisce un supporto importante nelle manovre, grazie alla telecamera. Il look appare ancora più interessante grazie ad interventi mirati e riconoscibili nella presenza di inserti esterni in argento, cerchi da 16 dal design specifico, vetri posteriori fumé, paraurti sportivi, nuova griglia della mascherina.

A bordo spiccano i rivestimenti in pelle per il volante e i sedili anatomici. Tra i dispositivi dedicati alla sicurezza degli occupnati troviamo il sistema Safety Shield che include il Blind Spot Warning (controllo della zona cieca degli specchietti retrovisori), Lane Departure Warning e Moving Object Detenction.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]