News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Black Edition II

Jeep Wrangler Black Edition II Special Edition
Jeep Wrangler Black Edition II
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Black Edition II


Jeep Serie speciale disponibile sul mercato a partire dall’estate 2015, la nuova Jeep Wrangler Black Edition II sarà venduta in Italia nelle due versioni Wrangler e Wrangler Unlimited abbinate al motore turbodiesel da 2,8 litri, 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia, con cambio automatico a cinque marce.

Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la nuova serie speciale Black Edition II presenta elementi di colore nero quali la griglia a sette feritoie, i cerchi in lega da 18 pollici, il logo Jeep sul frontale, le cornici dei proiettori e le calotte degli specchi retrovisori.
Completano l'allestimento il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta. La vettura è dotata di serie dell’esclusivo Dual Top, che comprende l'hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e il soft top per vivere l’esperienza di guida open-air.
Le tonalità disponibili per la carrozzeria sono quattro: Bright White, Black, Firecracker Red e Billet Silver.

A bordo spiccano i sedili in pelle di colore nero, gli inserti lucidi neri per modanature, cornici delle bocchette di ventilazione e sedili anteriori riscaldabili. L’equipaggiamento include gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Le prestazioni offroad sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità.

Infine, il marchio Jeep ha realizzato un pack di accessori firmati Jeep Owners Group (JOG), che prevede un cofanetto con inclusi quattro prodotti del merchandising ufficiale Jeep: un attrezzo multifunzionale in metallo satinato con rilievi in gomma, lame e utensili quali martello, cacciaviti e sega; un adesivo identificativo “Jeep Owners Group” da posizionare sul parabrezza; una borsa in tela e cappellino dedicato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]