News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Renegade Hard Steel

Jeep Renegade Hard Steel prototipo
Jeep Renegade Hard Steel
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Renegade Hard Steel


Jeep La Jeep Renegade Hard Steel è una show car che nasce dalla collaborazione tra Mopar e il Centro Stile FCA e che intende esplorare il futuro scenario per quanto riguarda le personalizzazioni con l’utilizzo di accessori firmati Mopar.
Sviluppata a partire dalla versione Trailhawk, la versione più off-road della gamma, la concept rappresenta un esemplare unico e decisamente originale.

Stilisticamente spicca la livrea Brushed Steel, che presenta un trattamento della carrozzeria ispirato al mondo dell'aviazione, ma anche della nautica. Tra gli elementi estetici si fa notare il contrasto cromatico del nero opaco utilizzato per dettagli quali griglia, barre tetto, calotte degli specchi, cerchi in lega da 16 pollici, fasce paracolpi laterali, prese d’aria del cofano, parafanghi e paraurti.

A bordo il trattamento Brushed Steel impreziosisce le cornici delle bocchette del climatizzatore, del cambio, dei vani portaoggetti e delle casse audio. I rivestimenti sono proposti nella pregiata pelle Frau Century di colore piombo, rivestimento creato per celebrare il centenario del marchio nato nel 1912 e realizzato mediante una lunga e complessa lavorazione artigianale. Jeep Renegade Hard Steel adotta pneumatici maggiorati BF Goodrich All Terrain, assetto rialzato, skid plate con incisione Trailhawk e cofano performance.

Gli accessori originali Mopar includono griglia e calotte specchi neri opachi, battitacco, tappetini e gancio traino. A quest’ultimo è collegato un trailer, elemento particolarissimo di questa show car, che riprende il design della vettura e diventa internet hotspot grazie al Wi-Fi sviluppato proprio da Mopar. All’interno del trailer troviamo un display touch screen con molte funzionalità del nuovo sistema Uconnect LIVE.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]