News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda 6 2015

Mazda 6 2015 berlina
Mazda 6 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda 6 2015


Mazda Il restyling di Mazda 6 introduce alcune novità sia al suo intrigante design KODO che all’efficiente tecnologia SKYACTIV. A bordo compare il rivoluzionario posto di guida “a testa alta”, che aggiunge nuovo significato alla sfruttabilità dell’abitacolo con la più recente tecnologia dell’interfaccia uomo-macchina di Mazda.

L’interfaccia HMI aiuta il conducente a sfruttare al massimo la nuova tecnologia di connettività e di infointrattenimento, grazie all’ head-up display, allo schermo Touchscreen da 7 pollici ergonomicamente posizionato in alto sulla colonna centrale, e con il HMI Commander sistemato sulla consolle centrale di nuovo disegno.

Mazda6 2015 propone i fari Full LED, motivo ad ali meno prominente e ruote ridisegnate.Per la prima volta, una Mazda6 diesel è disponibile anche con la trazione integrale Mazda di nuova generazione, che presenta l’esclusivo sistema di rilevamento dello slittamento delle ruote anteriori.

Anche le sospensioni sono state riviste per migliorare il comfort di marcia. Come CX-5 2015, anche Mazda6 2015 presenta nuovi sistemi per la sicurezza attiva, come i dispositivi di protezione i-ACTIVSENSE. Motori e cambi assicurano la stessa combinazione di prestazioni eccezionali e consumi ai vertici della categoria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]