News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sport HST

Land Rover Range Rover Sport HST suv
Land Rover Range Rover Sport HST
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sport HST


Land Rover Destinata al mercato d’Oltreoceano, ma anche in Cina, Russia e medio Orinte, la Range Rover Sport HST si caratterizza per la presenza del motore 3.0 V6 supercharged da 380 CV e del sistema stop/start.

Tra le dotazioni di serie è incluso, inoltre, anche l'All Terrain Progress Control per la guida in fuori strada e l'Auto Access Height che abbassa automaticamente la vettura quando ci si ferma e si apre una portiera. L’equipaggiamento include anche il nuovo sistema InControl Protect sostituisce il precedente InControl Remote e consente di di verficare a distanza il livello di carburante, contattare i servizi d'emergenza e comunicare con l'assistenza Land Rover.

Inedito il Gesture Tailgate, il dispositivo di apertura automatica del portellone senza mani. Disponbile, infine, il Carbon Fibre Pack che aggiunge dettagli in fibra di carbonio lucida su sfoghi d'aria laterali e sul cofano motore, specchietti, griglia anteriore, cornice dei fendinebbia e portellone posteriore.

Tra le dotazioni estetiche si segnala lo Stealth Pack, che comprende finiture in nero opaco per i gruppi ottci, tetto dipinto in Santorini Black e spoiler in coda. A bordo si notano i rivestimenti in Pelle Oxford bicolore, finiture specifiche per la leva del cambio, volante, pedaliera e inserti in alluminio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]