News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Prologue Allroad Concept

Audi Prologue Allroad Concept prototipo
Audi Prologue Allroad Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Prologue Allroad Concept


Audi Elegante e tecnologica la show car Audi Prologue Allroad offre una carrozzeria rialzata e un’innovativa interazione digitale tra conducente e passeggeri, inoltre, la propulsione ibrida plug-in stupisce per la potenza di 734 CV (540 kW) e i consumi contenuti.

La vettura si aggiunge ai modelli Audi prologue e Audi prologue Avant, puntando su un nuovo linguaggio stilistico versatile ed emozionale. Lunga 5,13 metri, la show car sfoggia una linea del tetto che degrada verso i montanti posteriori estremamente inclinati. Spiccano, nel profil, anche i passaruota svasati che accolgono cerchi da 22 pollici a cinque razze.la livrea è realizzata con la tinta bianco porcellana, abbinata a finiture in alluminio.

A bordo l’ambiente è sobrio ed elegante e permette di essere trasformato in una lussuosa lounge per conducente e passeggeri. La parte anteriore della plancia è realizzata come una superficie di visualizzazione, che integra tre display touch. La consolle del tunnel centrale ospita un altro display per il conducente, dedicato alle funzioni della vettura e realizzato con la tecnologia OLED.

La propulsione si avvale di un motore 4.0 TFSI, un biturbo V8 sovralimentato, un motore elettrico integrato nel cambio tiptronic a otto rapporti , che erogano fino a 734 CV (540 kW) di potenza di sistema e 900 Nm di coppia di sistema.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]