News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda FUNstar Concept

Skoda FUNstar Concept prototipo
Skoda FUNstar Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda FUNstar Concept


Skoda Sviluppata dagli studenti della Skoda Academy, scuola superiore e di perfezionamento nelle materie legate alla produzione automobilistica fondata da Skoda, la Skoda FUNstar è una concept innovativa che anticipa la direzione in fatto di stile per un pickup del futuro, realizzata a partire dal modello Fabia.

Gli studenti hanno pensato di asportare la metà inferiore del tetto, eliminando anche i sedili posteriori, per creare il tipico cassone che caratterizza i pickup, ottenuto scoprendo il bagagliaio e inserendo dei pannelli di rinforzo. La vettura si fa notare per la presenza di cerchi in lega da 18 pollici (gli stessi della Octavia RS), vernice bicolore, cofano anteriore forato, paraurti bicolore e l’impianto di scarico maggiorato.

Le luci diurne sono a LED, di colore verde, della stessa tonalità utilizzata per illuminare le soglie d’accesso e l’anteriore. Nell’abitacolo spicca il volante sportivo a tre razze rivestito in pelle, il sistema infotainment dotato di connessione Bluetooth e di gestione tramite smartphone, e infine il potente sistema audio da 1.400 watt. La propulsione viene sostenuta dal motore 1.2 TSI da 125 CV, abbinato alla trasmissione DSG a sette marce a doppia frizione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]