News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Corvette Z06 C7.R edition

Chevrolet Corvette Z06 C7.R edition Special Edition
Chevrolet Corvette Z06 C7.R edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Corvette Z06 C7.R edition


Chevrolet Celebrativa delle vittorie ottenuta dalla versione racing, la Chevrolet Corvette Z06 C7.R edition si caratterizza per la presenza di specifiche tecniche derivanti proprio dal mondo delle competizioni.

Agli elementi aerodinamici, come l’alettone posteriore e lo splitter anteriore regolabili, si abbinano il motore V8 LT4 da 6,2 litri sovralimentato con testata in alluminio della Corvette Z06 dalla potenza di 650 CV e 881 Nm di coppia. In abbinamento è disponibile sia il cambio manuale a sette marce General Motors che il cambio automatico a otto rapporti.

L’equipaggiamento include anche il Z07 Performance Package composto da freni carbo-ceramici e componenti in fibra di carbonio, mentre le sospensioni sono le Magnetic Ride Control, presenti sugli ultimi modelli Corvette.

A bordo spiccano i sedili anatomici, il volante sportivo a tre razze rivestito in pelle scamosciata, le cuciture a contrasto di colore giallo e una targhetta identificativa. La vettura sarà realizzata in soli 500 esemplari .

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]