News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda Octavia 2016

Skoda Octavia 2016 berlina
Skoda Octavia 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda Octavia 2016


Skoda La rinnovata Skoda Octavia, offerta sia in versione berlina che Wagon, presenta nelle diverse varianti di modello motori Euro6, che migliorano le prestazioni e l’efficienza della vettura, grazie anche alla disponibilità del sistema Start/Stop e della funzione di recupero dell’energia in frenata.

Sempre con uno sguardo alla guida ecologica, è stata introdotta la funzione DriveGreen che monitora l’efficienza e i consumi del veicolo e fornisce suggerimenti per una guida green. A bordo troviamo importanti novità sui sistemi infotainment, vengono rinnovati la radio Bolero e i sistemi di navigazione Amundsen e Columbus, che offrono uno schermo più grande (6,5 pollici per Bolero e Amundsen, 8 pollici per Columbus) con tecnologia capacitive touch display.

Skoda Octavia propone anche la nuova tecnologia SmartLink, che include i sistemi MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto. Importanti novità sono offerte anche per la versione Executive della Octavia, pensata per il mercato fleet, e per la versione Scout, dedicata agli amanti dell’off-road. La versione Executive è equipaggiata di serie con il nuovo sistema di navigazione Amundsen. Viene inoltre introdotta per la versione berlina la motorizzazione 1.6 TDI Executive GreenLine 81 kW / 110 CV, in precedenza disponibile solo per Octavia Wagon.

Mentre nella versione Scout, la Octavia Wagon presenta ottime performance di tenuta anche su strade sconnesse, grazie anche alla funzione off-road che interviene automaticamente sull’impianto frenante e permette di mantenere una velocità di discesa costante e sicura. La versione Scout della Octavia Wagon viene inoltre equipaggiata di serie con sensori parcheggio posteriori e Bluetooth con Phone Box.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]