News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio R.S. 220 Trophy

Renault Clio R.S. 220 Trophy Special Edition
Renault Clio R.S. 220 Trophy
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio R.S. 220 Trophy


Renault Attesa sul mercato a aprtire da giugno 2015, la special edition Renault Clio R.S. 220 Trophy nasce dalla dal reparto Renault Sport ed è in grado di regalare performance ancora più dinamiche grazie ad una serie di interventi specific per offrire prestazioni esaltanti.
In dotazione sarà disponbile il motore 4 cilindri 1.6 litri Turbo derivato dalla RS dalla potenza di 220 CV e 280 Nm di coppia massima in overboost.

In abbinamento troviamo il sitema Start&Stop, attivo nella modalità di guida Normal, e il cambio automatico a doppia frizione EDC. La vettura è dotata anche di Launch Control e, in modalità Race, il cambio viene gestito dai paddle al volante. L'assetto è stato ribassato di 20 mm all'anteriore e di 10 mm al posteriore rispetto alla R.S. e le molle sono più rigide del 40% al posteriore.

Esteticamente spiccano i cerchi da 18 pollici Radical con pneumatici Michelin Pilot Super Sport da 205/40. L'abitacolo offre il Trophy pack, che include i sedili sportivi di pelle riscaldati e le finiture satinate in carbon look per le bocchette di areazione, per la leva del cambio e per le maniglie interne. Il catalogo delle tonalità prevede le tinte Glacier White, Diamond Black, Flame Red e Liquid Yellow e l'inedito Frost White opaco con tetto e spoiler nero lucido.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]