News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Defender Rugby World Cup 2015

Land Rover Defender Rugby World Cup 2015 Special Edition
Land Rover Defender Rugby World Cup 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Defender Rugby World Cup 2015


Land Rover Dedicata alla Coppa del Mondo di Rugby 201, la specialissima Land Rover Defender Rugby World Cup 2015 nasce ad opera della Divisione Special Vehicle Operations del Marchio, che ha realizzato una versione particolare di Defender 110 dotato di una teca illuminata per contenere la Coppa e di una speciale tecnologia che controlla temperatura e illuminazione affinché la Webb Ellis Cup sia sempre visibile.

L’ambiente interno ricalca quello del modello Defender Autobiography. I sedili in pelle Black Windsor presentano impunture dorate a contrasto e profili blu, mentre le cuciture a contrasto le ritroviamo anche sulla plancia e sulle portiere. Nei poggiatesta anteriori spicca il logo ricamato del Rugby World Cup Trophy Tour.

La gamma delle unità offre in dotazione il motore Diesel 2.2 Land Rover, con trasmissione manuale a sei rapporti. Nell’equipaggiamento è incluso il verricello, una piastra sottoscocca in alluminio, pedane ai lati e posteriormente, un convogliatore d'aria supplementare modificato e il portapacchi Expedition. Anche esternamente compaiono grafiche esclusive Rugby World Cup 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]